Guida al ciclismo 2009, ebook in download gratuito



febbraio 2, 2009 by
Filed under: Uncategorized 

Cyclingforall propone un ebook gratuito con tutte le anteprime sulla stagione 2009.
Cycling For All presenta la “Grande Guida al Ciclismo 2009”. La guida è un libro di 80 pagine che è possibile scaricare gratuitamente da www.cyclingforall.net . Nella guida si trova tutto il materiale sulla stagione 2009 di ciclismo: la presentazione squadra per squadra, sia dei Team Pro Tour che Professional con un articolo per ognuna completo dell’elenco dei corridori e dei dati salienti di ciascuno. Inoltre presentiamo i tre grandi giri, Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta Espana, ed i Mondiali di Mendrisio. E’ presente poi il calendario completo della stagione con tutte le corse professionistiche, dilettantistiche internazionali e femminili, articoli di approfondimento, la tabella dei punteggi UCI ed altro materiale per seguire al meglio il 2009 del ciclismo.
La Guida è redistribuibile: se vi è piaciuta ed avete uno spazio web potete pubblicarla per dare un omaggio ai vostri utenti. Il download gratuito di ebook è una delle risorse migliori per attirare i lettori. Le condizioni per poter inserire la Guida al Ciclismo 2009 sul vostro sito sono che la guida stessa non venga modificata in nessuna sua parte (link compresi) e che il download sia gratuito. E’ invece concesso rendere accessibile il download solo agli utenti registrati del vostro sito e quindi inserendo la guida avrete una buona occasione di farvi degli utenti in più.
E’ possibile sia inserire la Guida caricando il file .pdf sul vostro spazio che fare un link all’homepage di cyclingforall da dove si può effettuare il download.

Link: Cycling for all


Comments

Intraprendere Blog Network

Magazine Blog Network, è ad oggi il più grande network italiano di blog professionali. Per proporci delle partnership, cambi, collaborazioni, avere informazioni pubblicitarie, inviarci un comunicato stampa contattateci. Il network è gestito da Ariapertalab, casa editrice e laboratorio di idee guidato da Giuseppe Piro.


il nostro network